Lukaku-Inter, assenza pesantissima: l’obbiettivo di Big Rom al suo ritorno in campo
Lukaku-Inter, l’assenza del belga si è fatta pesante. Un avvio di campionato con il gol all’esordio allo stadio Via del Mare contro il Lecce. Poi, l’infortunio che lo ha tenuto fuori per tantissimo tempo. La stagione di Romelu Lukaku non sta andando come sperato, con i problemi fisici che non gli stanno consentendo di poter aiutare la squadra. L’attaccante belga, in queste ore, farà ulteriori esami, per capire se l’infortunio sarà assorbito o meno e se, quindi, potrà essere in panchina a Firenze.
Inzaghi ci spera, soprattutto perchè nel reparto d’attacco, la sua presenza, consentirebbe di avere una grande alternativa in più. Intanto, Lukaku, non vede l’ora di poter dare il suo contributo alla squadra e, in vista del suo ritorno in campo, ha un obbiettivo fondamentale.
Lukaku-Inter, l’attesa si fa snervante: l’attaccante belga non vede l’ora di scendere in campo con un obbiettivo in testa
Lukaku, quindi, spera di poter recuperare in vista della partita di campionato contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Big Rom non vede l’ora di poter aiutare i propri compagni. L’ex Chelsea, al momento, ha un obbiettivo fondamentale in testa, ovvero riuscire ad aiutare la squadra ad accorciare le distanze in campionato rispetto alle squadre che le stanno davanti, Napoli e Milan su tutte.
Poi, nel 2023, dopo il Mondiale, e con il rush finale, cercare di giocarsi la vittoria di un campionato che, con le quattro sconfitte subite ad inizio stagione, sembra in realtà parecchio compromesso. Insomma, grande determinazione in vista del ritorno in campo. Anche se, probabilmente, per lottare per il bottino pieno, potrebbe essere troppo tardi.