Lukaku Inter, giornata decisiva ma c’è ancora un nodo da sciogliere (CdS)
Lukaku Inter, il belga è sempre più vicino al ritorno in campo. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulle condizioni dell’ex Chelsea spiegando che oggi dovrebbe essere la giornata decisiva del suo rientro in gruppo.
L’ex Chelsea è fermo ai box da fine agosto a causa di un problema muscolare e spera di tornare in campo il prima possibile. Oggi si sottoporrà ad alcuni controlli e se dovessero andare bene dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo.
Lukaku Inter, in campo con la Fiorentina? C’è un altro ostacolo da superare
Inzaghi conta di averlo a disposizione già per sabato sera nel match in trasferta contro la Fiorentina. Al momento sembrerebbe quasi impossibile vederlo in campo dal 1’ a causa della sua condizione fisica precaria. Contro i viola potrebbe rientrare almeno nella lista dei convocati
La speranza è quella di poterlo schierare da titolare nel match decisivo con il Viktoria Plzen di settimana prossima in cui i nerazzurri potrebbero strappare il pass per gli ottavi di finale. Lo staff medico nerazzurro ha finora proceduto con grande cautela e non vorrebbe correre il rischio di una ricaduta.