Brozovic-Inter, il croato deve recuperare posizioni: l’opinione di Fabrizio Biasin
Brozovic-Inter, Fabrizio Biasin parla del centrocampista croato. Un momento magico per la squadra nerazzurra che, da quando è riuscita a battere nella partita d’andata di San Siro il Barcellona, sembra non fermarsi più, riuscendo ad essere ad un passo dagli ottavi di Champions League e avendo continuità anche in campionato. In Serie A, prima della partita contro il Viktoria Plzen, ci sarà la Fiorentina che vorrà recuperare punti dopo un inizio di stagione negativo.
Tra i nerazzurri, mancherà sicuramente Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato non sta attraversando un buon momento. Aldilà dell’infortunio subito, le sue prestazioni, fino a questo momento, non sono state positive. Anzi, il giocatore ha mostrato spesso molto nervosismo e dovrà rimettersi in carreggiata al proprio ritorno in campo. Proprio di questo ha parlato il giornalista di Libero, vicino alle questioni di casa Inter, Fabrizio Biasin.
Brozovic-Inter, momento negativo per il centrocampista croato: Fabrizio Biasin parla della situazione del nerazzurro
Brozovic, quindi, non sta giocando, al netto del doversi fermare ai box, la sua miglior stagione da quando veste la maglia nerazzurra. Una situazione in cui il croato dovrà recuperare terreno, soprattuto visto che nel suo ruolo Calhanoglu non lo sta facendo rimpiangere. Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, all’interno della diretta Twitch del sito Calciomercato.it, Brozovic rimane ancora oggi un grande centrocampista.
Ma, per confermarlo, c’è bisogno di una condizione. Infatti, per il giornalista, Epic Brozo deve necessariamente ritornare ai propri livelli. Fino a questo momento le prestazioni a cui ci ha abituato non si sono viste in campo. Insomma, quando Brozovic ritornerà in campo, dovrà faticare per riavere il proprio posto da titolare. In questo momento il centrocampo nerazzurro sembra intoccabile.