Fiorentina-Inter, nerazzurri al lavoro per preparare la trasferta del Franchi. Simone Inzaghi potrebbe riavere a disposizione Romelu Lukaku ma dovrà fare i conti con la possibile assenza di Dzeko.
A riportarlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola spiegando che il bosniaco non sarebbe al meglio della condizione dopo il tour de force a cui è stato costretto a causa delle assenze in attacco. Le sue condizioni verranno valutate nuovamente nei prossimi giorni ma sarebbe molto probabile un suo forfait per sabato.
Contro la Fiorentina dunque il bosniaco potrebbe restare a riposo e bisognerà cambiare il partner d’attacco di Lautaro Martinez. Lukaku rientrerà ad allenarsi in gruppo dopo due mesi di stop e non sarebbe ancora in condizione per partire titolare.
Il belga, al massimo, si accomoderà in panchina con la speranza che possa essere al 100% per il match contro il Viktoria Plzen. In attacco dunque potrebbe essere schierato Joaquin Correa, che è tornato in campo da subentrato dopo il risentimento accusato nel match di andata contro il Barcellona. L’argentino finora ha abbastanza deluso le aspettative. Non resta dunque che attendere ulteriori novità su Edin Dzeko ma nel caso in cui non dovesse farcela toccherà a Correa prendere il suo posto.