Home » Inter, ufficializzato il nuovo marketplace dei nerazzurri

Inter, ufficializzato il nuovo marketplace dei nerazzurri

Tifosi Stadio Inter

Inter, ufficializzato il nuovo marketplace del club. Tramite un comunicato postato sul proprio sito ufficiale, la società nerazzurra ha ufficializzato l’accordo di partnership con eBay. L’accordo prevede un’apertura di uno Store Inter all’interno del sito eBay.it dove i tifosi potranno acquistare i prodotti originali del club nerazzurro.

Ecco il comunicato del club:
eBay e FC Internazionale Milano siglano una partnership che vede il brand leader nel commercio globale diventare Official Marketplace del Club nerazzurro per le stagioni calcistiche 2022/2023 e 2023/2024“.

Inter, le parole di Alessandro Antonello e della general manager di eBay

Il CEO nerazzurro, Alessandro Antonello, ha rilasciato una breve intervista sul sito nerazzurro. Si è dichiarato felice nell’annunciare questa nuova collaborazione con eBay che vede unirsi due leader nei corrispettivi settori. “Questo accordo è per noi di importanza strategica anche perché ci permette di ampliare l’esperienza di acquisto dei nostri tifosi online, con uno Store Inter dedicato sul marketplace, e di posizionarci sempmre di più come un club innovativo“.

Ha rilasciato una breve dichiarazione anche la General Manager di eBay Italia, Alice Acciarri. Ha ribadito che l’accordo permetterà di rafforzare la relazione con la loro community. “Con questo accordo consolidiamo il nostro posizionamento nel mondo del calcio, per diventare sempre di più il punto di riferimento delle passioni degli italiani“.