Lukaku, ieri una buona notizia. Per il belga c’è uno scenario da urlo
Lukaku scalpita. Il belga è pronto a tornare. Una notizia attesa era quella sugli esami che avrebbero dovuto dare l’ok al rientro in campo dell’ex Chelsea. Il nullaosta è arrivato nelle ultime ore e contro la Fiorentina (probabilmente dalla panchina), Big Rom ci sarà.
“Lukaku può riprendersi l’Inter. Spazzato via ogni dubbio dopo gli esami strumentali effettuati ieri pomeriggio: l’attaccante belga ora può rientrare in gruppo, anche se in maniera graduale”, la ricostruzione de La Gazzetta dello Sport.
Lukaku e le tappe ora. Il bomber può tornare in campo e punta uno scenario
“Sabato rientrerà tra i convocati e contro la Fiorentina l’attaccante belga spera di ritagliarsi uno spezzone di gara finale, magari quindici o venti minuti. Giusto per ricominciare a respirare il profumo del campo e l’adrenalina della partita”, scrive il quotidiano.
Il grande obiettivo è quello del teatro europeo che vedrà l’Inter impegnata col Pzen per l’ultimo chilometro prima degli ottavi. La grande ambizione di Lukaku è proprio quella di giocare dal primo minuto contro i cechi. Sarebbe il modo migliore per riprendersi l’Inter, nel giorno in cui i nerazzurri potrebbero staccare un pass qualificazione che sembrava impossibile al momento del sorteggio dei gironi di Champions. Basterà un successo, e magari un gol proprio di Romelu Lukaku. Uno scenario da urlo.