Mercato Inter, l’agente di Pedraza parla dell’interesse nerazzurro. La scorsa sessione di mercato è stata particolarmente complicata per la società di viale della Liberazione. Infatti, dopo quella precedente contraddistinta dalle partenze di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, quella di quest’anno aveva previsto la partenza di un altro big. Non solo, ma alcuni giocatori che erano stati inquadrati come possibili arrivi, sono sfumati – si veda ai casi Bremer e Dybala.
Nelle ultime ore di calciomercato, però, si era paventata anche la possibilità di salutare Robin Gosens su cui si era inserito prepotentemente il Bayer Leverkusen. Proprio dal possibile addio dell’esterno tedesco, Marotta e Ausilio si erano messi alla ricerca del sostituto, inquadrato in Alfonso Pedraza. Su questo interesse, anche per il futuro, ne ha parlato l’agente del ragazzo, Hector Peris Ros.
Dunque, Pedraza, è stato uno degli esterni sondati dall’Inter nel corso del mercato estivo. A confermarlo, lo stesso agente del calciatore a La Gazzetta dello Sport. Infatti, secondo quanto affermato dal procuratore, di Pedraza se ne è parlato nelle ultime ore di calciomercato. L’affare, poi, non si è concretizzato perchè, di fatto, non c’erano tempi tecnici per concludere l’operazione. Ma chissà, a giugno i nerazzurri potrebbero tornare alla carica, soprattutto se dovessero salutare Gosens.
Ma Marotta e Ausilio devono stare molto attenti alla concorrenza. Infatti, lo stesso agente, ha affermato che su Pedraza ci sarebbero anche gli occhi della Juventus con cui i rapporti sono ottimi e, soprattutto, con cui ci sono frequenti contatti tra le parti. Insomma, un giocatore che sta facendo bene e sta facendo parlare di sè. Con l’arrivo di un’offerta da parte di una big, Pedraza lascerà il Villareal. La big sarà l’Inter?