Skriniar Inter, rinnovo in salita: la proposta nerazzurra è chiara (CdS)
Skriniar Inter, nerazzurri al lavoro per risolvere la situazione contrattuale dello slovacco. La scadenza al prossimo 30 giugno e l’interesse del Paris Saint-Germain mettono ai nerazzurri una certa fretta e la trattativa si preannuncia in salita.
I nerazzurri avrebbero intenzione di blindarlo ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. La trattativa dovrebbe iniziare entro le prossime settimane, molto probabilmente dopo il match contro il Viktoria Plzen. La dirigenza starebbe soltanto aspettando i proventi della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per reinvestirli nel rinnovo contrattuale del difensore.
Skriniar Inter, il Psg resta in agguato: l’offerta nerazzurra è chiara
L’Inter intende chiudere la questione il prima possibile per evitare di svendere il calciatore nel mercato invernale o addirittura perderlo a parametro zero a fine stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto un ingaggio di Massimo 6/6,5 milioni di euro a stagione più bonus e non potrebbe spingersi oltre.
Cifre molto simili a quelle percepite da Brozovic e Lautaro, che sono attualmente tra i giocatori più pagato della rosa. Il Psg resta sullo sfondo, la scorsa estate sarebbe arrivato ad offrire a Skriniar un ingaggio da 9,5 milioni di euro bonus compresi. Ora non resta che attendere la decisione dello slovacco.