Brozovic-Inter, buone notizie dall’infermeria: ecco quando tornerà in campo il croato
Brozovic-Inter, arriva la data del ritorno in campo del croato. La squadra di Inzaghi, sta vivendo un ottimo momento dopo le imprese di Champions contro il Barcellona e le due vittorie consecutive in campionato contro Sassuolo e Salernitana. Un buon bottino, dopo un inizio di campionato non propriamente all’altezza delle ambizioni dei nerazzurri. Ma le buone notizie non arrivano solo per quanto riguarda il campo, bensì anche per ciò che concerne l’infermeria.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Appiano Gentile, dopo il recupero di Romelu Lukaku, che dovrebbe tornare in campo contro il Viktoria Plzen, arrivano ottime nuove anche per quanto riguarda Marcelo Brozovic che si è fermato per un problema muscolare. Infatti, c’è già la data in cui il centrocampista potrà tornare in campo.
Brozovic-Inter, buone notizie per quanto riguarda l’infermeria: c’è la data in cui il centrocampista tornerà in campo
Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, quindi, Simone Inzaghi può sorridere. Infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, è vicino anche il ritorno in campo di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, infatti, non tornerà in campo la prossima settimana, ma punta deciso alle ultime due o tre partite prima della sosta per il Mondiale. Quindi, la data da cerchiare in rosso sarà quella del 6 novembre quando i nerazzurri saranno impegnati all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Nei due turni successivi, poi, ci saranno le gare contro Bologna ed Atalanta. Insomma, un ritorno importantissimo, per un giocatore che ha dimostrato essere fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi. Vedremo, dunque, se queste indiscrezioni saranno confermate. Intanto, l’Inter, si prepara a riaccogliere Brozovic.