Fiorentina Inter, dove seguire il match in TV e in diretta streaming. Dopo aver conquistato i tre punti contro la Salernitana, i nerazzurri affronteranno dovranno affrontare la Fiorentina di mister Italiano. L’Inter sta tentando una difficoltosa risalita verso la vetta della classifica (Inter 18 punti, Napoli 26 punti) e non potrà più sbagliare niente.
Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Romelu Lukaku. Secondo Sky Sport l’attaccante belga oggi ha svolto i primi allenamenti in gruppo e sarà molto difficile una sua convocazione con un solo allenamento. Sarà molto probabile una sua convocazione in Champions League contro il Viktoria Plzen. Si viaggia verso la conferma dell’11 sceso in campo contro la Salernitana.
Il match, in programma sabato 22 ottobre alle ore 20: 45, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà visibile anche su Sky tramite i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Sarà visibile in diretta streaming tramite l’app DAZN e l’app Sky Go. Potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.
Probabili formazioni.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Bonaventura; Kouamé, Cabral, Gonzalez.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko.