Inter, l’assenza di Brozovic non spaventa: Inzaghi ha un’arma in più (CdS)
Inter, i nerazzurri sembrano aver trovato la soluzione definitiva alla pesante assenza di Marcelo Brozovic. Il croato, fermo ai box dallo scorso 25 settembre per un problema muscolare rimediato in nazionale, dovrebbe tornare a disposizione soltanto ad inizio novembre.
In questo mese senza il suo regista, Inzaghi ha inizialmente usato il suo sostituto designato Asllani per poi puntare tutto su Hakan Calhanoglu.
Inter, Calhanoglu nuovo regista in attesa di Brozovic
Il turco in cabina di regia è stato una vera e propria intuizione del tecnico piacentino, svoltando di fatto la stagione nerazzurra. In questa nuova posizione ha incantato tutti risultando spesso decisivo. Basta pensare al match di andata contro il Barcellona, in cui ha anche segnato la rete decisiva.
Finora è stato impiegato quattro volte in mediana regalando all’Inter tre vittorie e un pareggio. Il titolare, sottolinea il Corriere dello Sport, resta Marcelo Brozovic ma l’idea del tecnico sarebbe quella di riproporre Calhanoglu in mediana anche quando tornerà il croato. Intanto contro la Fiorentina le chiavi del centrocampo nerazzurro saranno affidate ancora al turco.