Inter, novità importanti sulla cessione del club da parte di Zhang: Biasin svela tutto
Inter, si avvicina la cessione da parte di Zhang? Nelle ultime settimane si è parlato della decisione del presidente nerazzurro Steven Zhang, di voler cedere le proprie quote del club di viale della Liberazione. Una decisione a sorpresa, se si pensa che, fino a qualche mese fa il delfino di Suning era deciso a mantere il controllo della società, essendo disposto solamente a trovare dei partner che potessero dare una mano nella gestione del club.
La situazione adesso è cambiata radicalmente e le modalità gestorie imposte dal numero uno nerazzurro non sono più sostenibili. Per questo, il passaggio di mano, sembra un qualcosa di imminente. Di tutto questo, ne ha parlato il giornalista che, per primo, ha dato la notizia, ovvero Fabrizio Biasin, il quale ha aggiunto alcuni particolari interessanti.
Inter, Steven Zhang ha deciso di cedere il club: c’è una novità importante rilanciata da Fabrizio Biasin sulla cessione
Dunque, Zhang, è deciso a passare la mano del club nerazzurro. Una decisione importante per cui c’è molta curiosità di capire chi sarà il successore. Secondo quanto riportato dal giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, molto vicino alle vicende di casa Inter, non è vero che sono due anni che Zhang ha deciso di cedere il club, ma è una questione delle utlime settimane. Inoltre, la cessione dovrà avvenire alle condizioni dell’attuale presidente nerazzurro, ovvero con un’offerta da 1,2 miliardi di euro.
Una situazione che apparentemente potrebbe spaventare gli investitori, ma in realtà così non è. Infatti, sempre ad avviso del giornalista, la cifra per la cessione chiesta da Zhang sarebbe congrua. Non solo, ma non spaventerebbe nemmeno gli eventuali investitori, soprattutto nel caso in cui, come afferma lo stesso giornalista, ci possa essere un consorzio di investitori ad essere interessato – come pare ci sia. Oltre a ciò, Biasin, ci ha tenuto a ribadire come la cessione non sarà questione di giorni o settimane, ma ci vorranno mesi, anche se, a suo avviso, entro la fine della stagione tutto potrebbe essere finalizzato.