Inter, quando rientra Lukaku? L’annuncio sul ritorno in campo dell’attaccante belga
Inter, deciso il rientro in campo di Romelu Lukaku. Un inizio di stagione complicato per l’attaccante belga che, dopo il gol allo stadio Via del Mare contro il Lecce e dopo l’assist per il gol di Lautaro contro lo Spezia, si è infortunato ed ha saltato, praticamente, quasi tutto il resto di inizio stagione. Un infortunio che sembrava meno grave del previsto e che, invece, si sta trascinando per circa due mesi. Nelle ultime ore, però, è arrivata la notizia del recupero della condizione fisica da parte di Romelu Lukaku.
Ottima notizia per Simone Inzaghi che, dunque, dopo il recupero di Joaquin Correa, potrà avere il proprio reparto avanzato al completo con la possibilità di far rifiatare qualcuno che ha giocato di più. Da Appiano Gentile, intanto, arrivato delle indicazioni sul possibile ritorno in campo dell’attaccante belga.
Inter, Romelu Lukaku torna dall’infortunio. Ma quando sarà in campo? Le ultime novità provenienti da Appiano Gentile
Dunque, Lukaku, si appresta quanto prima a fare il suo ritorno in campo. Nelle scorse ore si era parlato della possibilità di far rientrare il belga nella partita di sabato contro la Fiorentina. Ma, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, non sarà affatto così. Secondo quanto filtra dal centro sportivo nerazzurro, infatti, Lukaku effettuerà un solo allenamento completo con la squadra in vista della partita di sabato. Troppo poco per poter ambire anche solo ad una convocazione.
Ecco perchè è molto probabile che uno spezzone di gara venga garantito per la partita decisiva per il passaggio del girone di Champions League contro il Viktoria Plzen. Insomma, bisognerà pazientare ancora per vedere il ritorno in campo di Romelu Lukaku. Ma adesso dovremmo esserci veramente. Si tratta solo di qualche giorno.