Mercato Inter, si lavora su un giovane centrocampista. Il punto
Mercato Inter, gli uomini mercato nerazzurri sono alla ricerca di qualità da mettere sulla mediana in vista del prossimo futuro. Attualmente, oltre i tre titolari, la rosa conta tre elementi in quel reparto del campo. Asslani è in prestito dall’Empoli, Gagliardini è prossimo alla scadenza e Mkhitaryan non ha la carta d’identità dalla sua. per queste ragioni si valuteranno investimenti in quella zona del campo.
Quest’oggi è circolata una notizia arrivata direttamente dalla Turchia, ed in particolare aspor.com.tr. Secondo la fonte citata la dirigenza avrebbe messo gli occhi su un giovane centrocampista, Miguel Crespo. Il talento portoghese sta facendo molto bene con la maglia del Fenerbache, e per questa ragione sta attirando su di sé l’attenzione di diversi club.
Mercato Inter, nel mirino Miguel Crespo
Stando al portale in questione gli scout dell’Inter avrebbero in programma una spedizione in terra turca per assistere ad un match del club proprietario del cartellino del giocatore. Tuttavia l’intenzione sarebbe quella di provare a trattenere Crespo almeno fino al termine della stagione.
A quel punto si potrebbero valutare eventuali offerte. Il Fenerbache potrebbe decidere di privarsi del giocatore portoghese per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.