Fiorentina, l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sull’avversaria nerazzurra nel match di domani. I viola saranno costretti a rinunciare all’infortunato Jovic e Vincenzo Italiano sarebbe ancora indeciso su come sostituirlo.
Sarà ballottaggio tra Arthur Cabral e Christian Kouamé. Il brasiliano non è ancora riuscito a ritagliarsi uno spazio ma contro il Lecce ha fatto molto bene da subentrato mettendo a segno un assist. L’ivoriano, invece, è senza dubbio uno dei migliori tra i viola di questa prima parte di campionato. Finora, infatti, è il miglior marcatore viola con tre reti realizzate.
L’ex Genoa sembra al momento il favorito e dopo un ottimo avvio di stagione come ala sinistra potrebbe essere spostato al centro dell’attacco con Gonzalez ed Ikone ai suoi lati.
Italiano, intanto, potrà contare su tre recupero fondamentali. Il primo è senza dubbio Pierluigi Gollini, che si giocherà il posto con Terraciano. Recuperate anche altre sue pedine fondamentali come Maleh e Ranieri; ancora out Sottil.