Fiorentina-Inter, Inzaghi alle prese con tre ballottaggi: la probabile in vista di sabato
Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi alle prese con alcuni dubbi di formazione. La partita contro la squadra di Vincenzo Italiano, sarà un crocevia importante per i nerazzurri. Una sfida tradizionalmente ostica e che ha fatto perdere spesso dei punti. Anche la scorsa stagione, a San Siro, i Viola, ha sfiorato l’impresa, passando in vantaggio con Torreira e sfiorando il gol più volte, prima di essere raggiunta dal colpo di testa di Dumfries.
Una sfida da non sottovalutare, anche se pochi giorni dopo ci sarà la gara decisiva per il passaggio agli ottavi di Champions League contro il Viktoria Plzen. Per questo, Simone Inzaghi, sta valutando al meglio le scelte sull’undici titolare da schierare in campo contro i toscani, con alcuni dubbi che verranno sciolti solo all’ultimo minuto.
Fiorentina-Inter, partita importantissima per i nerazzurri: Simone Inzaghi alle prese con alcuni dubbi di formazione
Dunque, la partita contro la Fiorentina, allo stadio Franchi, si preannuncia complicatissima. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, proprio per questo, Inzaghi è alle prese con alcuni dubbi per quanto riguarda la formazione iniziale dei nerazzurri. Il primo dubbio riguarda l’impiego o meno di Kristjan Asllani. Ma occhio anche al reparto difensivo, dove si giocano un posto da titolare Francesco Acerbi e Stefan de Vrij.
Infine, le corsie esterne. Infatti, il tecnico nerazzurro dovrà decidere se schierare la coppia Darmian e Gosens, oppure quella composta da Dumfries e Dimarco. Dubbi che attanagliano Inzaghi. In vista della partita di sabato, l’allenatore interista prenderà le decisioni migliori, per poi concentrarsi sulla partita contro il Viktoria Plzen.