Inter, non si sa ancora quale sarà il futuro dello stadio Meazza, ma quello che è certo è che i tifosi nerazzurri fanno segnare un altro record.
Mercoledì alle 18.45 sarà tempo di Champinos League. Partita fondamentale per i nerazzurri che con una vittoria chiuderebbero il discorso qualificazione con 90 minuti di anticipo. Una vera e propria finale da non lasciarsi sfuggire. L’Inter ospiterà il Viktoria Plzen, la cenerentola del girone. Partita che sulla carta sembra scontata e per tanto ha in sè un ostacolo in più perché sarà fondamentale la massima concentrazione. I tifosi sanno l’importanza del match e ancora una volta rispondono presente. Pur se in un orario non comodissimo e di martedì, San Siro sarà di nuovo sold out, con più di 70 mila spettatori sugli spalti. A confermarlo è stata la stessa società nerazzurra.
L’Inter e gli interisti mettono a segno dunque un altro record e i pienoni a ripetizione fanno porgere delle domande importanti su quello che sarà il futuro stadio dei nerazzurri. Qualora il progetto vada avanti e se il dibattito pubblico darà l’Ok all’opera, ci sono molti dubbi sulla capienza del prossimo impianto. I nerazzurri fanno registrare un seguito ai match mai inferiore ai 60 mila spettatori. Nell’ultima gara giocate alle 12,30 di domenica contro la Salernitana, c’erano oltre 62 tifosi. Il prossimo stadio dovrebbe essere di massimo 60-65mila spettatori. Il rischio che sia uno spettacolo per pochi e che non esprima appieno la passione incontenibile.
Fiorentina-Inter, la situazione di Lukaku.