Lukaku minaccia l’azione legale contro il quotidiano. Poi ottiene le scuse
Lukaku si è ritrovato al centro di un episodio poco felice, davanti al quale ha deciso di reagire in maniera molto dura. Protagonista in negativo è stato il quotidiano inglese The Sun. Quest’ultimo ha riportato infatti una notizia riguardante l’attaccante belga con tanto di foto che lo ritraeva a fumare una sigaretta elettronica. Il tabloid ha poi condito l’argomento insinuando che questo stile di vita starebbe incidendo sui tempi di recupero.
Il giocatore è alle prese con un lungo infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo da ormai quasi due mesi. Nella conferenza stampa di oggi il tecnico Simone Inzaghi ha svelato che i tempi non sono ancora maturi per il ritorno di Romelu Lukaku, che non verrà convocato per il match di domani sera che contrapporrà ai nerazzurri la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Lukaku non ci sta: durissima risposta al Sun
La bordata arrivata dal Sun è risultata gravemente fallace. Il personaggio ritratto in foto non era infatti Lukaku. Per questa ragione il giocatore ha scelto di reagire duramente sul suo profilo Instragram.
“Al Sun… Voi ragazzi state commettendo un errore con la persona sbagliata. Continuiamo a giocare, c…o. I miei vi contatteranno molto presto. Voi siete completamente fuori strada, non sono io quello in foto e, dunque, avete pubblicato delle informazioni sbagliate”.
Questo il messaggio di Lukaku, che ha minacciato di far intervenire i suoi rappresentati legali. Il Sun, di tutta riposta, ha pria cancellato il pezzo, salvo poi arrivare addirittura a scusarsi per l’errore commesso nei confronti del giocatore.