Stadio Inter, Alessandro Antonello e il Sindaco Sala fanno chiarezza
Stadio Inter, il Ceo nerazzurro, Alessandro Antonello e il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, hanno parlato a margine del dibattito pubblico per il nuovo stadio. Le loro parole sono state riportate da Gazzetta.it.
Alessandro Antonello ha parlato delle voci su una possibile cessione dell’Inter da parte della famiglia Zhang. “Le voci sulla proprietà non hanno un impatto sul progetto, che si autofinanzia e che comunque vada deve dare sostenibilità al club, dando la possibilità di tornare a essere competitivi in Europa“. Il Ceo nerazzurro ha confermato che non ci saranno grossi pesi per le casse dell’Inter e ha confermato che l’obiettivo principale è quello di avere un nuovo impianto che permetterà al club di rinforzare la rosa ed essere più competitivi come i grandi club europei.
Stadio Inter, le parole del Sindaco Sala sulla famiglia Zhang
Il Sindaco di Milano ha commentato le voci sulla probabile cessione dell’Inter “Dipende da chi acquista. Potrebbe dare maggiore sicurezza al club“.
Giuseppe Sala ha anche rilasciato delle parole positive sulla famiglia Zhang “Capisco le sue difficoltà, credo che poi alla fine lo si debba ringraziare. Non lo dico da tifoso ma da Sindaco, perché ha preso l’Inter in un momento difficile e ha messo tanti fondi. In questo momento se ha intenzione di vendere vuol dire che vede difficoltà in prospettiva. Con ciò credo che Zhang fino ad oggi abbia comunque fatto il bene dell’Inter“.