Zhang-Inter, la cessione sarebbe potuta avvenire in estate: Biasin svela il grande retroscena
Zhang-Inter, Fabrizio Biasin rivela un interessante retroscena. In queste settimane, dopo l’annuncio da parte della stampa della volontà del presidente nerazzurro Steven Zhang di voler cedere, si sono rincorse le voci sui tempi e i soggetti che sarebbero interessati ad acquistare le quote della società nerazzurra. Al momento, però, queste, si sono rivelate solo delle indiscrezioni. Di fatto, la cessione non è ancora avvenuto, anche se i soggetti incaricati stanno cercando di trovare degli acquirenti interessati.
Come si è detto, tante sono state le voci che si sono rincorse a tal proposito, ma di fatti, ancora nessuno. Intanto, il giornalista di Libero, molto vicino alle cose di casa Inter, Fabrizio Biasin, ha rivelato un interessante retroscena sulla cessione del club nerazzurro avvenuto questa estate.
Zhang-Inter, la cessione sembra oramai inevitabile: Fabrizio Biasin svela un retroscena molto interessante su questa estate
Dunque, Steven Zhang, come anticipato più volte, ha deciso di passare la mano. La gestione fatta negli ultimi due anni è diventata insostenibile e, per questo, il numero uno nerazzurro ha deciso di farsi da parte. Inizialmente, l’attuale presidente, aveva pensato di cedere solo la minoranza delle quote, ma adesso lo scenario è cambiato. A confermarlo, il giornalista Fabrizio Biasin ai microfoni di Telelombardia.
Biasin, infatti, ha affermato ancora come Zhang voglia cedere la società, ma ha rivelato anche un interessante retroscena. Il presidente nerazzurro, questa estate, aveva ricevuto un’offerta per cedere il club. Offerta che sarebbe stata rispedita al mittente perchè lo stesso Zhang non avrebbe voluto cedere la maggioranza. Lo scenario è cambiato e due colossi come Goldman Sachs e Raine Group stanno cercando nuovi investitori. Ma, adesso, il passaggio di proprietà sembra solo questione di tempo.