Inter News

Fiorentina-Inter, Gosens o Dimarco? Ultimi dubbi per Inzaghi

Fiorentina-Inter si avvicina. Mancano poche ore per il big match di questo sabato sera. La squadra di Simone Inzaghi vola a Firenze per sfidare Italiano e i suoi. Sfida da non sottovalutare per i nerazzurri che nelle ultime gare hanno inanellato risultati importanti ritrovando la retta via dopo un periodo negativo.

Stasera Inzaghi ha un solo risultato, la vittoria, per poter restare aggrappato al gruppo di squadre in testa che al momento viaggiano ad una velocità importante. In vista del match di questa sera non ci sarà ancora Lukaku, ormai assente da oltre un mese. Stessa cosa per Brozovic che ancora una volta non scenderà in campo.

Fiorentina-Inter, dubbi sulle fasce per Inzaghi

Pochi dubbi per Inzaghi questa sera. Come svelato da Sky Sport per il tecnico nerazzurro sono ancora in ballottaggio le due maglie da titolare sulle fasce. Gli esterni sono l’unica incertezza dell’undici titolare di questa sera. Denzel Dumfries e Matteo Darmian sulla destra, Dimarco e Gosens a sinistra. Due dubbi importanti che però potrebbero aver trovato una risposta importante, ovvero quella della strada italiana.

Darmian e Dimarco attualmente favoriti sui rispettivi compagni. Onana ancora favorito su Handanovic, ormai relegato al ruolo di secondo. Per il resto classico 3-5-2 con Lautaro in attacco e Correa attualmente favorito per il ruolo di spalla del Toro (qui le probabili formazioni). Partita da vincere per l’Inter, con Inzaghi chiamato a dare continuità a quanto creato nelle ultime settimane. Occhio però alla Fiorentina che non va sottovalutata, soprattutto dopo quanto visto nell’ultimo anno.