Fiorentina – Inter, le probabili. Inzaghi riflette sulle fasce, novità in attacco
Fiorentina – Inter, stasera nerazzurri in campo alle 20.45. Come si apprende da Sky Sport, mister Inzaghi ha avuto una settimana per preparare al meglio la sfida del Franchi e ha intenzione di continuare la striscia positiva. Non ci sarà Romelu Lukaku, ancora fermo ai box ma con la flebile speranza di essere a disposizione per il match point in Champions League contro il Viktoria Plzen. Tra i pali ancora Onana, con Handanovic non a disposizione.
Il tecnico piacentino, inoltre, valuta la possibilità di far ruotare le fasce e di concedere un torno di riposo ad uno tra Dumfries e Dimarco, tenendo pronti sia Gosens che Darmian per una maglia dal primo minuto. In attacco invece ballottaggio serratissimo per scegliere il partner di Lautaro Martinez.
Fiorentina – Inter, Inzaghi valuta un cambio sulle fasce. Lukaku ancora out, Onana a difendere la porta nerazzurra
Inter quindi che schiererà Onana tra i pali; in difesa, terzetto composto da Skriniar, De Vrij e Acerbi (ballottaggio con Bastoni). Linea mediana con Calhanoglu ancora davanti alla difesa, con ai lati Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce, come detto, è bagarre: quattro nomi per due maglie, con Dimarco e Darmian dati in vantaggio. In attacco, invece, certo del posto è Lautaro Martinez che sarà affiancato o da Dzeko o da Correa: Inzaghi sceglierà all’ultimo.
Per la Fiorentina, invece, Terracciano tra i pali; davanti a lui, difesa a 4 con Igor e Milenkovic centrali e Dodò e Biraghi che invece agiranno da terzini. Centrocampo a 3 composto da Barak, Mandragora e Bonaventura. In attacco Italiano ha diversi dubbi, ma in vantaggio sembra ci siano Kouamè, Cabral e Gonzalez.