Rassegna Stampa Inter

Inter, senti Berti. Su Barella fa una previsione meravigliosa

Inter, stasera la sfida con la Fiorentina. Al ‘Franchi’ un match complicato ma che gli uomini di Inzaghi dovranno vincere per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica.

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, il pensiero dell’ex Nicola Berti sulla squadra: “Sta bene, il Barcellona è stata la svolta. Si è sbloccata a livello mentale di gruppo, nello spogliatoio. Crisi superata? Credo di sì, ma attenzione… Ora la aspettano tre esami, se supera quelli io dico che non ce ne sarà più per nessuno”. Fiducia, insomma, e tanta voglia di proseguire il momento positivo.

Inter, parla Berti. E pronostica il calciatore decisivo

“Vorrei spendere due parole in più su Barella. Io vi dico che chiuderà la stagione in doppia cifra di gol”. Una previsione particolarmente lanciata, quella di Berti, che si mostra ottimista sulle doti del centrocampista di Inzaghi, fiore all’occhiello della squadra nerazzurra e della Nazionale italiana.

Berti loda le qualità dell’ex Cagliari… “È andato in rete due volte di fila e non credo sia stato un exploit isolato. Il gol ce l’ha dentro, valore aggiunto per il suo ruolo. Io ne so qualcosa…”. Le parole di Inzaghi prima di Fiorentina-Inter: leggi tutte le dichiarazioni del mister.