Fiorentina-Inter, i nerazzurri non risponderanno al comunicato dei Viola. La partita di ieri sera ha regalato parecchie emozioni in campo. Una sfida decisa all’ultimo secondo dal gol fortunoso di Mkhitaryan, dopo che Jovic aveva agguantato il pareggio. Ma attimi di tensione, secondo quanto riportato dall’Agenzia Ansa ieri sera, si sono respirati anche al ritorno negli spogliatoi, con un alterco tra il presidente della squadra toscana, Rocco Commisso, e alcuni dirigenti nerazzurri.
Un post-partita che ha fatto discutere e che, anche oggi, giorno successivo alla partita, ha portato i propri strascichi. Proprio per questo motivo, la Fiorentina, a seguito di quanto sarebbe stato sostenuto da alcuni dirigenti nerazzurri all’Agenzia Ansa, ha emesso un comunicato in cui negava l’accaduto. A tale presa di posizioni, molti, attendevano una risposta del club nerazzurro.
Dunque, la Fiorentina, è infuriata per quanto si è detto nel post-partita, tanto da aver emesso il seguente comunicato, con una richiesta di scuse ufficiali: “ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità”.
Secondo le novità che arrivano sempre dall’agenzia Ansa, il club nerazzurro non ha intenzione nè di scusarsi, nè di rispondere al seguente comunicato. La testa del club è già rivolta alla partita contro il Viktoria Plzen, decisiva per il passaggio del turno in Champions League.