Inter – Una serata da pazzi. Anzi, da pazza Inter. Quella di ieri al Franchi ha confermato l’etichetta simbolo del pianeta nerazzurro. Un 4-3 magico, in cui gran protagonista è stato ancora una volta oltre a Mkhitaryan (autore del sigillo decisivo, qui le parole dell’armeno), anche Lautaro Martinez. Una prova super quella del Toro, che oggi viene premiata dalle pagelle de La Gazzetta dello Sport.
Un voto sensazionale, 8, quello riservato all’argentino, che continua a segnare e divertire, trascinando la squadra di Inzaghi.
“Il pennello per Barella, la vernice su Martinez Quarta, la fionda sul rigore: c’è tutta l’arte del mondo, nella sua partita. E’ trequarti di Inter, a tenersi bassi”, la valutazione da sogno del quotidiano milanese.
Una prova, quella di Lautaro, da stropicciarsi quindi gli occhi. Di poco inferiore, ma comunque eccellente, il voto di Barella (7.5). “Collezionista di gioielli, tra un po’ servirà una sala esposizioni: siamo al terzo gol consecutivo. E quando tutto sembra finito a mare, ecco l’ultimo scatto con assist”, si legge sulle pagine del giornale circa la prestazione del centrocampista-goleador dell’Inter.