Inter, dato preoccupante in difesa: nessuno peggio dei nerazzurri
Inter che continua a vincere. Dopo una prima parte di stagione preoccupante i nerazzurri hanno ritrovato continuità, mettendo a segno diverse vittorie consecutive in campionato, tra cui quella di ieri contro la Fiorentina. A preoccupare però è la situazione in difesa. La squadra di Simone Inzaghi concede troppi gol.
Anche nel match di ieri contro la Fiorentina, i nerazzurri hanno subito 3 gol rischiando di non vincere e soprattutto di perdere ulteriori punti in classifica. La partita di ieri a Firenze ha segnato un nuovo dato preoccupante.
Inter, dato preoccupante in difesa: suona l’allarme
L’Inter continua a subire gol fuori casa. La partita di ieri evidenzia ulteriori lacune difensive da parte di Skriniar e compagni. Quello che prima era il miglior reparto difensivo della Serie A, sembra aver perso compattezza. Ieri contro la viola sono arrivati altri tre gol e ammontano a 14 i gol subiti in trasferta. Peggior dato della Serie A, seguono solo Monza e Spezia a 13 gol subiti.
Inzaghi è già a lavoro per risolvere il problema anche se al momento il passaggio di consegne tra Handanovic e Onana non sembra aver funzionato come il tecnico sperava. Una delle note positive delle ultime partite però è il rendimento del centrocampo, Mkhitaryan e Calhanoglu macinano gol, assist e giocate. Ma soprattutto Barella che continua a correre e ad essere tra i migliori in campo tra le fila nerazzurre (le statistiche del match dell’ex Cagliari). I nerazzurri dunque sono chiamati a migliorare in difesa, per ritrovare ulteriore compattezza e continuare a vincere.