Inter-Viktoria Plzen si avvicina. I nerazzurri dopo un inizio altalenante in stagione, sembrano aver trovato continuità. Tre vittorie consecutive in campionato, l’ultima ieri sera contro la Fiorentina. Adesso testa alla Champions League, dove l’Inter deve vincere, per provare a strappare il pass per gli ottavi alle spalle del Bayern Monaco di Sadio Manè e dell’ex Juve Matthijs De Ligt.
Dopo la vittoria e il pareggio ottenuti contro il Barcellona, Lautaro Martinez e compagni hanno ritrovato la consapevolezza che gli mancava. Questa Inter può dire la sua contro qualsiasi squadra in Europa. Ora tocca al Viktoria Plzen a San Siro.
Alla vigilia del match di Champions League, martedì 25 ottobre alle 14 parlerà ai microfoni Simone Inzaghi. Conferenza stampa del tecnico alla vigilia del match di mercoledì alle 18:45, come di consueto. Dopo le recenti prestazioni, sarà importante ritrovare compattezza difensiva, quella che è mancata all’Inter in questa stagione. Anche la partita di Firenze ha evidenziato ulteriori lacune in difesa. Tre gol subiti, una rimonta da 0-2 a 2-2 subita da Milan Skriniar e compagni.
Troppe concessioni per una squadra che vuole puntare a vincere qualsiasi competizione disputi. Infatti il tecnico contro il Viktoria Plzen proverà a schierare la miglior squadra possibile, confermando probabilmente Andrè Onana tra i pali, con Samir Handanovic che continuerà ad accomodarsi in panchina. I nerazzurri devono considerare un dato preoccupante in serie A, sono la squadra che ha subito maggiori gol in trasferta in stagione, nessuno come loro (qui l’approfondimento completo).