Lukaku-Inter, c’è la data della convocazione dell’attaccante belga. Un infortunio che sembrava meno grave del previsto e che, invece, lo ha tenuto lontano dal campo per circa due mesi. Romelu Lukaku potrà finalmente ritornare in campo a breve per la felicità di Inzaghi il quale, nel post-partita contro la Fiorentina, ha voluto esternare l’importanza del recupero di un giocatore importante come il belga.
Intanto, da Appiano Gentile, dopo l’allenamento di oggi, sono arrivate delle indiscrezioni in merito alla prossima convocazione di Big Rom. L’attaccante, ferma da prima del derby, è pronto a ritornare in campo e ad aiutare i proprio compagni in campionato ed in Champions League.
Romelu Lukaku si avvicina finalemente al suo ritorno in campo. Secondo quando riportato dalla redazione di SportMediaset, infatti, Big Rom, oggi, insieme a Gagliardini, sarebbe ritornato ad allenarsi in gruppo – intanto anche Marcelo Brozovic migliora – e viaggia verso la convocazione per la fondamentale partita contro il Viktoria Plzen in Champions League che potrebbe certificare il passaggio matematico della squadra nerazzurra agli ottavi di finale della competizione europea.
Sarà da vedere se, poi, Simone Inzaghi, gli garantirà un scorcio di gara in modo da iniziare a fargli avere nuovamente confidenza con il clima partita e per fare in modo che possa acquistare pian piano uno stato di forma adatto a farlo rendere al meglio. Intanto, aver recuperato un giocatore importante come Lukaku, di sicuro è una grande notizia. Adesso spetta ad Inzaghi sfruttarlo e farlo rendere al meglio.