Inter, arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della sfida di mercoledì contro il Viktoria Plzen. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Simone Inzaghi potrà contare su un altro recupero oltre a Lukaku.
Il belga, ieri si è allenato in gruppo e sembra ormai essersi lasciato definitivamente alle spalle il problema muscolare rimediato a fine agosto che lo ha costretto ai box per quasi due mesi.
Nella sessione di ieri, in cui hanno partecipato i giocatori non impiegati a Firenze, si è rivisto anche Roberto Gagliardini. Il centrocampista era fermo da qualche settimana a causa di una leggera lombalgia. Sia lui che Lukaku si accomoderanno in panchina mercoledì. Il belga, soprattutto, non è ancora in grado di garantire un eccessivo minutaggio.
Ancora ai box Marcelo Brozovic. Il croato sta accelerando il recupero e dovrebbe tornare a disposizione tra qualche settimana. La speranza nerazzurra sarebbe quella di recuperarlo per il match contro la Juventus in programma il prossimo 6 novembre.