Inter Viktoria Plzen, le probabili formazioni del match
Inter Viktoria Plzen, domani pomeriggio alle ore 18:45 i nerazzurri avranno il primo match point per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
La classifica del girone C vede il Bayern Monaco in testa con 12 punti, i nerazzurri secondi con 7 punti, il Barcellona insegue con 4 punti mentre, fanalino di coda, il Viktoria Plzen con 0 punti.
Le probabili formazioni di Inter-Viktoria Plzen
Simone Inzaghi potrebbe attuare qualche modifica rispetto alla gara di campionato contro la Fiorentina. In porta resta confermata la titolarità di André Onana. In difesa torna titolare Bastoni insieme a Skriniar e De Vrij. Sugli esterni ci sarà la titolarità di Robin Gosens insieme a Denzel Dumfries. A centrocampo è confermatissimo il trio composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco ci sarà il duo Lautaro – Dzeko con Lukaku che partirà dalla panchina dopo due mesi di assenza.
Il Viktoria Plzen scenderà in campo con un 4-2-3-1. In porta Stanek, in difesa Havel, Hejda, Tijani, Jamelka. I due mediani saranno Kalvach e Bucha. La punta sarà Chory con Kopic, Vlkanova e Mosqueraa supporto.
Probabili formazioni.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Tijani, Jamelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Vlkanova, Mosquera; Chory.