Inter Viktoria Plzen, domani pomeriggio alle ore 18:45 i nerazzurri avranno il primo match point per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
La classifica del girone C vede il Bayern Monaco in testa con 12 punti, i nerazzurri secondi con 7 punti, il Barcellona insegue con 4 punti mentre, fanalino di coda, il Viktoria Plzen con 0 punti.
Simone Inzaghi potrebbe attuare qualche modifica rispetto alla gara di campionato contro la Fiorentina. In porta resta confermata la titolarità di André Onana. In difesa torna titolare Bastoni insieme a Skriniar e De Vrij. Sugli esterni ci sarà la titolarità di Robin Gosens insieme a Denzel Dumfries. A centrocampo è confermatissimo il trio composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco ci sarà il duo Lautaro – Dzeko con Lukaku che partirà dalla panchina dopo due mesi di assenza.
Il Viktoria Plzen scenderà in campo con un 4-2-3-1. In porta Stanek, in difesa Havel, Hejda, Tijani, Jamelka. I due mediani saranno Kalvach e Bucha. La punta sarà Chory con Kopic, Vlkanova e Mosqueraa supporto.
Probabili formazioni.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Tijani, Jamelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Vlkanova, Mosquera; Chory.