Inzaghi sorride a metà: un big rientra, ma un altro non ce la fa
Inzaghi può sorridere a metà in vista del match di domani che vedrà i suoi uomini affrontare il Viktoria Plzen nella gara decisiva per il girone di Champions League. Ai nerazzurri basterà fare lo stesso risultato del Barcellona per garantirsi l’accesso agli ottavi con un turno di anticipo. Il tecnico cerca di bissare quindi lo stesso risultato della scorsa stagione, con la differenza che quest’anno l’urna ha opposto alla squadra milanese un raggruppamento molto più duro.
Per arrivare a questo traguardo Simone Inzaghi potrà fare affidamento su un grande ritorno, ossia quello di Romelu Lukaku. Come riportato dalla redazione di Sky Sport 24 infatti i tempi sono finalmente maturi per il rientro del belga. L’attaccante è lontano dal terreno di gioco da oramai due mesi. Il problema che aveva accusato in estate si è dimostrato più grave del previsto. Ora però non ci sono più ostacoli.
Inzaghi sorride amaramente: per un Lukaku che torna c’è un Brozovic che non ce la fa
Lukaku siederà quindi in panchina, lasciando spazio al duo di punte composto da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Possibile però che l’allenatore decida di schierarlo a match in corso per fargli riprendere confidenza con il campo.
A bilanciare questa buona notizia c’è però un aggiornamento poco felice riguardante Marcelo Brozovic. Il croato non ha recuperato dall’infortunio e si sta allenando ancora a parte. Per lui niente partita di Champions quindi. Il ritorno dovrebbe avvenire in occasione della sfida alla Sampdoria. L’Inter sta facendo a meno del suo regista ormai da diverso tempo, e domani dovrebbe essere schierato davanti alla difesa Hakan Calhanoglu.