Inter, dalla cessione societaria a Skriniar: Zhang torna a parlare
Inter qualificata agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo. I nerazzurri battono per 4-0 il Viktoria Plzen e staccano il pass per la fase ad eliminazione diretta della coppa dalle grandi orecchie. Xavi e il suo Barcellona “retrocessi” in Europa League, con Inzaghi che può gioire per aver superato un girone di ferro.
I nerazzurri hanno disputato una grande gara, coronata col ritorno in campo con gol di Lukaku. A fine match (qui le pagelle della gara di Champions) ha parlato ai microfoni di Sky Sport il presidente Steven Zhang.
Inter, le parole di Zhang sulla cessione societaria
Il numero uno nerazzurro è tornato a parlare ai microfoni. Zhang ha chiarito innanzitutto la sua posizione sulla cessione della società: “Negli ultimi anni la società è sempre stata dentro certe speculazioni, in questo mercato ci sono tanti voci. Ci concentriamo su noi stessi, non sto parlando con nessun investitore e il club non è in vendita. Siamo concentrati sulle vittorie, questo risultato è la prova del lavoro fatto tutti insieme e nessuno, sei anni fa, poteva immaginarsela. Noi e i tifosi desideriamo il meglio dell’Inter, vorremmo sempre migliorare”.
Successivamente ha parlato anche di Skriniar e delle voci sul suo addio: “Skriniar è un giocatore incredibile e sa quanto ci tengo al fatto che lui rimanga, sono fiducioso che in futuro riusciremo a trattenerlo”. Ma soprattutto blinda Inzaghi: “L’allenatore è molto resiliente ed in grado di superare le difficoltà. Abbiamo visto le qualità sue e della squadra per passare questo gruppo così difficile“.