Inter-Viktoria Plzen, novità nell’undici di Inzaghi. Occhio alle fasce (Sky)
Inter-Viktoria Plzen è la partita della stagione in casa nerazzurra.
Tra poche ore a San Siro andrà in scena il match che potrebbe spalancare le porte degli ottavi agli uomini di Inzaghi. Partita da non fallire per il club di Zhang. Fondamentale sarà non sottovalutare l’avversario e scendere in campo come fatto nella doppia sfida col Barcellona.
Inter- Viktoria Plzen, Inzaghi cambia. In difesa Acerbi sarà il centrale al posto di De Vrij. Tornano titolari Dumfries e Dzeko.
Secondo quanto riporta Sky Sport ci saranno delle novità nella formazione iniziale dell’Inter. Onana è sicuro del posto tra i pali mentre una delle novità potrebbe riguardare il terzetto di difesa.
Al centro del reparto non dovrebbe esserci De Vrij ma Acerbi con a sinistra Bastoni e sulla destra Skriniar(qui le novità sullo slovacco). L’ex Lazio era partito titolare anche a Firenze nell’ultima giornata di campionato, ma aveva giocato al posto di Bastoni come braccetto di sinistra. Sulle fasce a destra dovrebbe rientrare Dumfries mentre a sinistra Dimarco sembra ancora avvantaggiato su Gosens che scalpita. Il centrocampo, con il perdurare dell’assenza di Brozovic, non si cambia: Barella-Calhanoglu e Mhkitaryan. In attacco Correa torna in panchina con Dzeko accanto a Lautaro Martinez.
Per quanto riguarda le due punte ci si aspetta molto da loro. Dzeko è stato determinante nella soffertissima vittoria del Franchi. Partita dove ha brillato il Toro Martinez con una doppietta e un assist. È lui il trascinatore della squadra e sarà fondamentale stasera per centrare gli ottavi con un turno di anticipo. Risultato oggettivamente impensabile il giorno dei sorteggi.
Importante novità sarà il rientro di Romelu Lukaku, che dopo due mesi di stop, siederà in panchina. È tutto pronto e l’obiettivo è solo uno: la vittoria.