Inter-Viktoria, rebus sulla fascia: almeno tre cambi rispetto a Firenze (TS)
Inter-Viktoria Plzen, oggi alle 18:45 i nerazzurri si giocheranno al San Siro l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Basta infatti una vittoria agli uomini di Simone Inzaghi per assicurarsi il passaggio al turno successivo con una giornata di anticipo.
Il tecnico interista sembra intenzionato ad affidarsi al miglior undici possibile e fare qualche cambio rispetto a Firenze. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, spiegando che il primo è senza dubbio in attacco, con Dzeko al posto di Correa; poi sulla fascia destra torne Dumfries e in difesa Bastoni al posto di Acerbi.
Inter-Viktoria Plzen, ballottaggio tra Dimarco e Gosens
Simone Inzaghi sarebbe alle prese con soltanto un dubbio di formazione, ovvero sulla fascia sinistra tra Gosens e Dimarco. Il tedesco sembrava il favorito fino a qualche ora fa, ma stando al quotidiano torinese, il tecnico interista potrebbe confermare nuovamente l’ex Hellas da titolare. La decisione finale verrà presa nell’allenamento di rifinitura in programma questa mattina.
Per il resto solito 3-5-2 con Calhanoglu in cabina di regia affiancato da Barella e Mkhitaryan. Dzeko in avanti con Lautaro Martinez. Torna dunque la difesa titolare con Onana tra i pali.