Mercato Inter, la società nerazzurra si muove per rafforzare la rosa. La scorsa sessione di calciomercato, per la società di viale della Liberazione, è stata parecchio faticosa. Oltre a dover trovare moneta sonante per il più sessanta d’attivo – obiettivo ancora da raggiungere -, Beppe Marotta e Piero Ausilio non sono riusciti a chiudere per alcuni giocatori ritenuti importanti come Gleison Bremer, andato alla Juventus, e come Paulo Dybala, poi andato alla Roma.
Nelle ultime ore, tra l’altro, c’era stato anche un interessamento da parte del Bayer Leverkusen, per l’esterno tedesco Robin Gosens. Il trasferimento, però, non si è chiuso visto il poco tempo a disposizione ed il rifiuto dell’ex Atalanta alla destinazione. Ma il club tedesco ha intenzione di ritornare alla carica e vuole farlo fin dalla sessione di gennaio. Per questo, i nerazzurri, stanno cercando un sostituto affidabile per l’esterno.
Dunque, Gosens, potrebbe partire. A quasi un anno dal suo approdo in nerazzurro, il ragazzo non ha avuto la continuità necessaria e non è riuscito a rendere come aveva fatto a Bergamo. Proprio per questo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Beppe Marotta e Piero Ausilio, stanno cercando un nome all’altezza per la fascia sinistra.
Si tratta di Grimaldo del Benfica. L’esterno spagnolo si trova in scadenza di contratto e potrebbe essere davvero un’occasione ghiotta per i nerazzurri in estate. Ma sul ragazzo, non c’è solo l’interesse della squadra nerazzurra. Infatti, pare che su di lui ci sia molto forte anche la Juventus che vorrebbe virare con decisione in modo da trovare un nuovo padrone per la propria corsia sinistra.