Skriniar Inter, lo slovacco al bivio: assist dagli ottavi (GdS)
Skriniar Inter, continua a tenere banco in casa nerazzurra la situazione relativa allo slovacco. Il suo contratto è in scadenza a fine stagione e l’Inter spera di risolve la situazione il prima possibile.
Il Psg, dopo averci provato in estate, resta in agguato ma i nerazzurri avrebbero già pronto il piano per blindarlo. Molto dipenderà dalla sempre più probabile qualificazione agli ottavi di finale, che potrebbe già arrivare questa sera con una vittoria.
Skriniar Inter, pronta l’offerta: incontro già in settimana
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul futuro di Milan Skriniar, spiegando che l’incontro tra le parti potrebbe andare in scena già in questo fine settimana prima del match contro la Sampdoria.
Una grossa mano, dal punto di vista economico, potrebbe arrivare dalla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri, infatti, incasserebbero circa 15 milioni di euro. Denaro che verrebbe subito reinvestito per blindare lo slovacco con uno stipendio da 6,5 milioni di euro netti a stagione. La decisione finale spetterà al giocatore, restare in nerazzurro o andare altrove con un ingaggio superiore.