Inter Sampdoria sarà il match nerazzurro della dodicesima giornata di Serie A. Dopo aver conquistato una qualificazione agli ottavi di finali di Champions che sembrava impossibile in un girone con Bayern Monaco e Barcellona, i nerazzurri tornano a giocare in campionato. I nerazzurri tenteranno una difficoltosa risalita: attualmente l’Inter occupa la settima posizione con 21 punti mentre la vetta della classifica, occupata dal Napoli, dista 8 lunghezze (29 punti).
Simone Inzaghi potrebbe optare per alcune modifiche rispetto al match contro il Viktoria Plzen: in difesa potrebbe rifiatare Skriniar con D’Ambrosio in vantaggio per una maglia da titolare. A centrocampo potrebbe rifiatare Mkhitaryan con Calhanoglu che tornerebbe a giocare come mezzala e Asllani che prenderebbe la maglia da titolare. Sulla fascia possibile partenza dal primo minuto per Robin Gosens mentre in attacco possibile duo argentino Lautaro-Correa.
Il match è in programma per sabato 29 ottobre alle ore 20:45, presso lo stadio San Siro. Il match sarà visibile in TV su DAZN e su Sky tramite i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Sarà visibile in streaming sui vostri smartphone e computer tramite l’app DAZN e Sky Go. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.
Probabili formazioni.
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Correa.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Augello; Rincon, Villar; Sabiri, Gabbiadini, Djuricic; Caputo.