Home » Mercato Inter, sirene inglesi per Dumfries: una big all’assalto dell’olandese

Mercato Inter, sirene inglesi per Dumfries: una big all’assalto dell’olandese

Denzel Dumfries

Mercato Inter, il Chelsea spinge ancora per Denzel Dumfries. La scorsa estate di mercato, è stata parecchio travagliata per la società nerazzurra. L’obbligo imposto dal presidente Steven Zhang di dover fare un attivo da 60 milioni di euro, infatti, ha imposto ai dirigenti di dover trovare delle fonti di sostentamento cedendo alcuni giocatori. Ovviamente, per raggiungere l’obiettivo, il modo più semplice era quello di cedere un big. Ed è proprio per questo che tante squadre europee si sono fiondate sui migliori giocatori nerazzurri.

Ha fatto molta notizia l’interessamento del Paris Saint Germain nei confronti di Milan Skriniar – interessamento che perdura tutt’ora. Ma non sono da dimenticare nemmeno quelli ricevuti da un altro big nerazzurro come Denzel Dumfries. L’olandese, infatti, è stato corteggiato da parecchie squadre di Premier League. E ce n’è una che insiste in vista di gennaio.

Mercato Inter, non c’è pace per la società nerazzurra: una big inglese si fionda su Denzel Dumfries per gennaio

Dunque, Denzel Dumfries, rimane ancora al centro delle voci di mercato. L’esterno olandese sta facendo molto bene in maglia nerazzurra e le sue prestazioni e le sue caratteristiche fanno gol a tantissime società. Una su tutti. Infatti, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, il Chelsea sarebbe tornato in maniera prepotente sulle tracce del numero due nerazzurro. Un interessamento che viene da lontano, fin da questa estate, e che potrebbe essere concreto anche a gennaio.

Il club londinese, infatti, deve fronteggiare l’infortunio del proprio esterno destro Reece James e vuole mettersi al sicuro con Dumfries. Vedremo se davvero partirà una trattativa. Di sicuro, da viale della Liberazione dovranno fare molta attenzione e valutare con calma tutto. L’obiettivo è sempre quello del più 60 milioni di euro. Ma cedere a stagione in corso potrebbe creare grossi problemi.