Mercato Inter, nerazzurri già al lavoro sul mercato in vista del futuro. Dario Baccin avrebbe buttato gli occhi in Sudamerica e avrebbe messo nel mirino tre talenti.
Uno di questi, riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, sarebbe già in pugno e potrebbe arrivare già nella prossima finestra di mercato. Si tratta di Alan Matturro, 18enne difensore mancino di proprietà del Defensor Sporting.
Il difensore uruguaiano è considerato uno dei migliori talenti in circolazione nel suo ruolo. Nonostante la giovane età è un titolare fisso del Defensor Sporting. Era stato proposto all’Inter già la scorsa estate e sembra aver convinto i nerazzurri ad acquistarlo.
Baccin lo ha visionato da vicino volando in Sudamerica e conta di chiudere l’operazione durante la sosta per i mondiali. Il talento uruguaiano ha una clausola da circa 6 milioni di dollari. Nel soggiorno in Sudamerica, il dirigente avrebbe annotato altri due nomi sul suo taccuino, ovvero quelli di Facundo Buonanotte e di Carlos Alcaraz: “il primo è un centrocampista argentino ancora 17enne, già protagonista con la maglia del Rosario Central; mentre il secondo è un mediano, più vecchio di due anni e titolare nel Racing di Avellaneda, la stessa squadra da cui è stato prelevato Lautaro”.