Skriniar-Inter, oggi è andato in scena il primo incontro. Come aveva preannunciato prima della partita del Camp Nou contro il Barcellona l’amministratore delegato Beppe Marotta, dopo la partita di Champions League contro il Viktoria Plzen, ci sarebbe stato l’incontro con l’entourage di Milan Skriniar per iniziare ad imbastire i discorsi relativi al rinnovo di contratto del difensore slovacco.
Infatti, come si sa, il giocatore vede il suo rapporto con il club nerazzurro in scadenza il 30 giugno del 2023. Non solo, ma dopo gli assalti di questa estate, il Paris Saint Germain non è intenzionato a mollare la presa a partire dalla finestra di gennaio. Una situazione non semplice da gestire per il club di viale della Liberazione, che cercherà di trovare una quadra con il ragazzo, dopo un’estate turbolenta. Intanto, Fabrizio Biasin, parla dell’esito di questo primo incontro.
Dunque, l’Inter, è alle prese con il prolungamento di contratto di Milan Skriniar. Un giocatore che, quantomeno dalla tifoseria, è sempre stato indicato come futuro capitano della squadra. Ma questo, potrebbe non bastare. Come affermato nelle scorse settimane, il rinnovo non sarà semplice. L’offerta faraonica del Paris Saint Germain mette tutto in discussione e la possibilità di potersi giocare la Champions League con un club di prestigio ingolosisce il ragazzo.
Intanto, il giornalista di Libero, molto vicino alle cose di casa Inter, Fabrizio Biasin, attraverso i suoi canali social, ha parlato dell’esito di questo primo incontro andato in scena stamane. Ecco le sue parole: “Inter-Skriniar: – C’è stato un primo contatto con l’entourage. – Non si è parlato di cifre ma di “disponibilità”. – Presto ci sarà un nuovo incontro. Non è molto, ma è qualcosa”. Insomma, siamo ancora alla fase preliminare e la sensazione è che ci vorranno ancora altri incontri. I tifosi e la società sperano in un esito positivo.