Brozovic Inter, arrivano importanti aggiornamenti dal Corriere dello Sport oggi in edicola sulle condizioni del croato. Il centrocampista non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare rimediato a fine settembre con la propria nazionale.
Anche ieri ha svolto un lavoro personalizzato e non sarà a disposizione per la sfida di domani sera al San Siro contro la Sampdoria. Il suo rientro, però, è sempre più vicino.
Il croato potrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo già nei prossimi giorni e rientrare, almeno nella lista dei convocati, contro il Bayern Monaco martedì prossimo. L’obiettivo dello staff medico nerazzurro sarebbe quello di recuperarlo totalmente per il big match contro la Juventus in programma il prossimo 6 novembre allo Stadium.
I nerazzurri, dunque, contano di averlo regolarmente a disposizione per le ultime sfide di questo 2022 prima della ‘sosta mondiale’. Nel frattempo, anche contro la Sampdoria, Simone Inzaghi dovrebbe riconfermare Calhanoglu in cabina di regia.