Inter-Sampdoria, due ballottaggi per Simone Inzaghi: la probabile in vista di domani
Inter-Sampdoria, due dubbi di formazione per Simone Inzaghi. Dopo la vittoria decisiva per l’approdo agli ottavi di finale di Champions League contro il Viktoria Plzen, la squadra nerazzurra si prepara a tornare in campo in campionato. Contro, una Sampdoria affamatissima di punti, che viene dalla vittoria contro la Cremonese e in cui c’è proprio una vecchia conoscenza interista seduta sulla panchina, ovvero Dejan Stankovic.
Una sfida che nasconde delle insidie, soprattutto perchè i blucerchiati non hanno nulla da perdere contro una squadra superiore sulla carta e vogliono stupire a San Siro. Per questo, Inzaghi, vuole preparare al meglio la sfida perchè la classifica della squadra richiede una rimonta importante per avvicinarsi alle prime posizioni in classifica.
Inter-Sampdoria, Inzaghi riflette sui suoi uomini per sfidare l’ex Stankovic: il tecnico nerazzurro ha due dubbi
Dunque, l’Inter, si appresta a sfidare la Sampdoria in una partita che, come saranno anche le successive, dovrà portare necessariamente i tre punti finali. Proprio per questo, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Simone Inzaghi sta valutando bene quali uomini schierare in campo. In porta, ormai assodato l’impiego da titolare di Andrè Onana.
In difesa dovrebbe rientrare de Vrij al posto di Acerbi per far compagnia a Skriniar e Bastoni. In mezzo, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan saranno i titolari e in avanti, in attesa di capire quanto potrà giocare Romelu Lukaku, la coppia dovrebbe essere formata ancora da Dzeko e Lautaro. I due dubbi riguardano le corsie esterne, con Darmian e Dimarco in vantaggio per un posto da titolare rispetto a Gosens e Dumfries. Ma ancora è tutto da decidere e la scelta finale avverrà solamente domani.