Internews

Inter-Sampdoria, non solo Stankovic: altri quattro gli ex del match

Inter-Sampdoria, i nerazzurri torneranno in campo domani alle ore 20:45 allo Stadio San Siro per la sfida contro i doriani. Match dal sapore speciale per diversi elementi, primo tra tutti Dejan Stankovic.

Il serbo, da poco allenatore dei blucerchiati, affronterà per la prima volta da avversario l’Inter dopo averci militato 2004 ed il 2013. Con la maglia nerazzurra ha disputato ben 326 partite tra campionato e coppe con 42 gol segnati e 15 trofei.

Inter-Sampdoria, da Skriniar a Murillo: gli altri ex del match

Anche in campo ci saranno diversi ex. Partendo da Milan Skriniar, esploso con la maglia blucerchiata nella stagione 2016/2017. Altro ex è Joaquin Correa, prelevato dall’Estudiantes dal club genovese nel 2015. Alla Sampdoria ci è rimasto una sola stagione per poi essere ceduto al Siviglia.

Dall’altra parte c’è Jeison Murillo, all’Inter dal 2015 al 2017 con 69 presenze e 3 reti all’attivo. Il colombiano è tornato alla Sampdoria dopo alcuni anni in Spagna ed è uno dei titolari della retroguardia di Stankovic. Infine tra gli ex figura anche l’attaccante Manuel De Luca, che ha militato in nerazzurro tra gli allievi nel lontano 2013 disputando un’ottima stagione.