Inter, Zhang e il futuro della società: il presidente fa chiarezza
Inter, Zhang ha parlato all’assemblea dei soci tenutasi questa mattina. Nel corso del consiglio, è stato approvato il bilancio della stagione 2021/2022. Il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato dove si legge di un nuovo record di fatturato a 439,6 milioni di euro con una riduzione delle perdite di 105 milioni di euro rispetto alla stagione 2020/2021.
“Il bilancio si chiude con una perdita di 140 milioni di euro, ridotta di circa 105 milioni rispetto ai 245,6 milioni di euro del 2021“.
Il presidente Zhang fa chiarezza sul futuro dell’Inter: le sue parole
Le parole del presidente nerazzurro, al termine dell’assemblea dei soci, sono state riportate dal CorrieredelloSport.it. “Il futuro del Club non è mai stato in discussione, e la nostra visione per l’Inter è chiara. Il nostro impegno è a lungo termine, volto a garantire un futuro all’altezza della storia dei nostri colori“.
Steven ha spiegato come in questo periodo siano cambiate tante cose, ma quello che non cambierà è il loro amore verso l’Inter e la loro passione. “Questi sono stati tre anni difficili, ma li abbiamo affrontati insieme con determinazione e ambizione, vincendo tre titoli dopo 11 anni di attesa“. Il presidente ha concluso ringraziando tutti i tifosi nerazzurri sparsi nel mondo “E’ per loro che il Club lotta per la seconda stella”.