Home » Gosens-Inter, il tedesco deluso per le panchine: lo stato d’animo e gli scenari futuri

Gosens-Inter, il tedesco deluso per le panchine: lo stato d’animo e gli scenari futuri

Robin Gosens

Gosens-Inter, il tedesco vorrebbe avere più minutaggio. Dopo l’ennesima panchina nella partita decisiva di Champions League vinta contro il Viktoria Plzen, l’esterno nerazzurro si è sentito molto deluso per non essere stato impiegato nemmeno questa volta dall’inizio. Una situazione in cui, lo stesso Gosens, non immaginava di ritrovarsi e che sta soffrendo in particolar modo. Il ragazzo si allena sempre al massimo, ma vorrebbe maggiore fiducia da parte del tecnico interista, Simone Inzaghi.

Proprio alla finestra del mercato di gennaio, potrebbe essere trovata una soluzione per il ragazzo, anche se sicuramente non sarà facile. Pertanto, prima di ogni cosa, bisognerà sedersi attorno ad un tavolo per cercare di avere una soluzione che possa accontentare tutti in un senso o nell’altro.

Gosens-Inter, l’ex esterno dell’Atalanta molto deluso per l’ennesimo mancato impiego dal primo minuto

Dunque, Gosens, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, sembra essere parecchio deluso per non essere preso in considerazione. In generale, Simone Inzaghi, ha fatto ruotare tutti gli uomini della squadra. Ma a sinistra, sembra esserci un solo padrone: Federico Dimarco. L’esterno del vivaio, infatti, in questa stagione, sembra aver trovato la sua dimensione definitiva con una continuità mai avuta in carriera. Continuità che ha convinto lo stesso Inzaghi a puntare in maniera decisa su di lui.

Quindi? Si potrebbero aprire per Gosens le porte del calciomercato. Non sarà semplice accontentare la richiesta da 25 milioni di euro di Marotta. Anche se il Bayer Leverkusen, dopo l’interessamento di giugno, vorrebbe riprovarci ancora. Potrebbe anche esserci un interessamento del Borussia Dortmund, ma Gosens declinerebbe perchè molto tifoso della squadra rivale a quella giallonera, ovvero lo Schalke 04.