Inter-Sampdoria si giocherà questa sera allo stadio Meazza. Una sfida da vincere, dopo la salutare qualificazione agli ottavi di Champions League, effetto del successo contro il Viktoria Plzen.
Viaggia insomma col vento in poppa la squadra di Inzaghi. In vista della gara contro i blucerchiati, qualche dubbio attanaglia il mister circa la formazione da opporre all’ex Stankovic (qui le parole del tecnico della Samp e i ricordi sull’Inter).
“Nella testa di Inzaghi anche Lautaro non è sicuro al cento per cento di partire titolare, per diversi motivi. Il Toro nelle ultime partite è stato “picchiato” duro, sia a Firenze sia in Champions, e potrebbe pure aver bisogno di un turno di riposo. Più facile che sia martedì a Monaco, visto che in Europa aleggia lo spettro della diffida in vista degli ottavi. Ma rinunciare oggi a questo Lautaro formato super sembra complesso, a maggior ragione con un Lukaku da reinserire gradualmente”, si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.
E’ Correa la possibile carta a sorpresa, ma solo in sostituzione di Dzeko (comunque favorito). Si accomoderà in panchina invece Big Rom. Lukaku punta la sfida contro la Juve, dopo il comunque prevedibile ingresso in campo di oggi a gara in corso, e le ulteriori prove generali da sviluppare in settimana nell’ultimo atto del girone di Champions contro il Bayern.