Inter-Sampdoria sta per iniziare. I nerazzurri sono chiamati a vincere la gara contro i blucerchiati, per dare continuità ai risultati ottenuti nell’ultimo mese. La squadra di Simone Inzaghi viene dalla qualificazione agli ottavi di Champions League.
La vittoria contro il Viktoria Plzen ha sancito il passaggio dei nerazzurri alla prossima fase della coppa, spedendo il Barça in Europa League. Oggi contro la Sampdoria si va a caccia di un risultato importante soprattutto sul piano del gioco.
Nel pre partita del match di San Siro ha parlato il giovane Asllani. L’ex Empoli ha parlato prima ai microfoni di InterTV, parlando del match e del momento della squadra: “C’è un bell’entusiasmo adesso che arriviamo da una striscia positiva di risultati, dobbiamo dare continuità. Questa partita è decisiva e servono i tre punti. La Samp è il fiducia, ha vinto queste ultime due partite, è una squadra difficile da affrontare, ma noi dobbiamo prenderci questi tre punti”.
Successivamente a DAZN ha dedicato parole importanti a Stankovic, attuale allenatore della Samp e grandissimo ex campione nerazzurro. “Mi ricordo tutta la squadra di quel triplete, per me è un sogno poter affrontare Stankovic”.