Inter Sampdoria probabili formazioni, due variazioni per Inzaghi
INTER SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – La redazione di Sportmediaset ha fatto il punto sui possibili undici di questa sera.
Sarà una Inter galvanizzata dal passaggio agli Ottavi di Finale di Champions League quella che questa sera a San Siro ospiterà la Sampdoria. Dopo aver staccato l’importante pass, la testa degli uomini allenati da Simone Inzaghi è proiettata nuovamente sul campionato. Prima della sosta legata all’inizio del mondiale in Qatar, i nerazzurri dovranno confrontarsi contro i liguri blucerchiati, contro la Juventus, contro il Bologna e contro l’Atalanta. Insomma, esami importanti da non sottovalutare assolutamente.
Inter Sampdoria probabili formazioni, Inzaghi verso un duplice cambio
Se da un lato si pensa al tour de forces che aspetta la squadra fino a metà novembre, dall’altro c’è la volontà di non stravolgere troppo lo scacchiere con un eccessivo turnover. Contro la Sampdoria infatti, questa sera Inzaghi dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2 con Onana tra i pali e il trio di difesa composto da Skriniar, De Vrij (favorito su Acerbi) e Bastoni. Sulle fasce agiranno Darmian e Dimarco (l’ex Torino farà riposare Dumfries), mentre in mediana ci saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
Per quanto concerne l’attacco, il tecnico piacentino opterà per il tandem che nell’ultimo periodo gli ha dato maggiore soddisfazione; quello composto da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Il ristabilito Romelu Lukaku, dovrebbe trovare spazio a partita in corso (come successo contro il Viktoria Plzen in Champions League).