Lukaku, ecco quanto è costato all’Inter. Novità sul futuro
Lukaku, svelato il costo esatto del calciatore belga. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Non c’era ancora un dato ufficiale in merito al costo dell’operazione che ha portato Lukaku dal Chelsea all’Inter in prestito oneroso. A svelarlo è stato il bilancio della passata stagione, che indica che per riavere indietro il centravanti belga, i nerazzurri hanno versato nelle casse dei Blues 7,86 milioni di euro.
Una cifra tutto sommato bassa, considerando il valore intrinseco di Big Rom. Ovviamente stiamo parlando di un prestito, Lukaku non appartiene effettivamente all’Inter, ma è un’operazione che al netto dell’infortunio del belga chiunque avrebbe fatto. Adesso, però, sorge il problema con riguardo al futuro: che succederà l’anno prossimo?
Lukaku, ufficiale il dato sul costo del prestito. Inter e Chelsea si riaggiorneranno, la volontà delle parti è chiara
Sul futuro di Lukaku, dal punto di vista dell’Inter e del calciatore, ci sono davvero pochi dubbi: si vuole continuare insieme. Anche Fabrizio Romano, in un suo tweet, ha riferito come la volontà delle due parti sia ad oggi inequivocabile. Diverso, invece, il discorso sul versante Chelsea: non è detto che i Blues acconsentano ad un nuovo prestito oneroso, motivo per cui è ancora tutto da decifrare quello che sarà il futuro.
Di certo, Big Rom nel frattempo è tornato contro il Viktoria Plzen e al primo pallone buono ha siglato un grande gol. Stasera, contro la Samp, Inzaghi gli dovrebbe riservare una mezz’ora in modo da poterlo avere al 100% contro la Juventus nella prossima gara di campionato, dopo la sfida contro il Bayern.